Nel 2021 si consolida la crescita delle vendite e-commerce (+58%)
L'effetto Covid-19 fa salire la quota di micro e piccole imprese emiliano-romagnole che vendono online: +2,5 punti (174 mila acquirenti online in più)
Gli investimenti digitali delle micro e piccole imprese emiliano-romagnole
In Emilia-Romagna due imprese su tre (il 66%) hanno investito nel digitale durante il 2020. I risultati della ricerca del Centro Studi regionale.
Imprese digitali, l’offerta di servizi in Emilia-Romagna
Il trend di crescita nella trasformazione digitale nei dati elaborati dal Centro studi di Confartigianato regionale
Transizione digitale e resilienza delle imprese artigiane in Emilia-Romagna
La ricerca del Centro studi di Confartigianato Emilia-Romagna nel primo anno di pandemia
Connessione Internet, a che velocità viaggiano le imprese in Emilia-Romagna
I dati del Centro studi di Confartigianato Emilia-Romagna sulla disponibilità di rete in regione
Traduzione Digitale: il paradigma 4.0 per le imprese artigiane” – annualità 2021/2022 – CUP E49J21000230009