Si terranno nei giorni dal 9 all’11 novembre 2020 alcuni incontri virtuali B2B tra le piccole e medie imprese del settore della meccanica, aderenti al Sistema di Confartigianato, con alcuni operatori europei opportunamente selezionati. Gli incontri sono organizzati da Confartigianato Imprese in collaborazione ICE – Agenzia.

Per le aziende meccaniche e sub-fornitrici, in grado di rispondere alla domanda di lavorazioni complesse e altamente specializzate proveniente da committenti locali, è un’occasione particolarmente interessante perché i Paesi appartenenti all’Area dell’Unione europea offrono numerose opportunità di affari, per il settore.

Le imprese della meccanica che possono partecipare agli incontri

Sono ammesse a partecipare le imprese italiane appartenenti ai seguenti settori: lavori di meccanica in generale (in particolare meccanica di precisione) e produzione di stampi. Le imprese interessate devono avere un fatturato annuo di oltre 500.000 euro.

Come partecipare agli incontri

L’ICE, una volta raccolte tutte le adesioni delle aziende italiane, selezionerà le controparti sulla base dei profili delle imprese partecipanti.

Gli incontri di lavoro si terranno in lingua inglese.

Le imprese interessate a partecipare dovranno iscriversi, entro venerdì 30 ottobre cliccando su questo link

Per eventuali ulteriori approfondimenti è possibile inviare una e-mail cliccando su questo link oppure telefonando all’ufficio Promozione e Internazionalizzazione al numero 06-70374321.