Confartigianato Ferrara ha inaugurato, sabato 23 settembre, la nuova sede di Comacchio. Alla cerimonia erano presenti il presidente nazionale Marco Granelli, il presidente regionale Davide Servadei, il segretario regionale Amilcare Renzi, il sindaco Pierluigi Negri, l’assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna, Paolo Calvano, il deputato Davide Bergamini e il vicepresidente della Camera di Commercio, Paolo Govoni.

La nuova sede di Confartigianato Ferrara, a Comacchio, si trova in via Zappata 7.

“Dove c’è Confartigianato, dove ci sono gli artigiani, c’è una comunità”

La Confartigianato di Ferrara era rappresentata dal presidente provinciale Graziano Gallerani e dal segretario Paolo Cirelli. “Il valore del territorio è alla base dell’attività e della vocazione della nostra organizzazione. Dove c’è Confartigianato, dove ci sono gli artigiani, c’è una comunità. E il valore artigiano di cui ci fregiamo di essere ambasciatori si sostanzia proprio nella compenetrazione tra attività economiche artigiane e comunità”, hanno spiegato all’evento. “Gli investimenti comportano un fattore di rischio. Ma se non si investe si sbaglia in partenza. Ed ecco che, come associazione, abbiamo scelto di comportarci come imprenditori del territorio: acquistando una nuova sede per fornire alle nostre imprese che insistono sul territorio servizi a 360 gradi”.

“L’inaugurazione di questa nuova sede – hanno concluso il presidente e il segretario di Confartigianato Ferrara -, è stata resa possibile anche grazie all’appoggio di cui la nostra organizzazione gode da parte del livello centrale e regionale. Quando Ferrara chiama, Roma risponde sempre. E l’intervento del presidente Granelli ne è la testimonianza concreta. Questa, a ben guardare, è la forza della nostra organizzazione”.

Guarda la fotogallery