Confartigianato ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf per la partecipazione alla prossima edizione di Mecspe, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà al Quartiere fieristico di Bologna da mercoledì 5 a venerdì 7 marzo 2025.
L’accordo prevede particolari condizioni riservate alle aziende associate a Confartigianato per la partecipazione in “collettiva”.
Nell’ambito del Salone Subfornitura verrà infatti allestita un’area denominata “il Villaggio Confartigianato” che esprimerà un forte impatto dal punto di vista della visibilità.
Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato fissato al 30 novembre 2024.
Le imprese potranno aderire alla manifestazione compilando la Scheda Adesione Mecspe 2025 da inviare a meccanica@confartigianato.it e a mariachiara.iozia@confartigianato.it. Gli interessati verranno contattati successivamente per la definizione degli aspetti contrattuali.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la propria sede di Confartigianato di riferimento oppure il Referente di Confartigianato Meccanica, Massimo Bianchi (email massimo.bianchi@confartigianato.it – tel. 06.70374233).