Il presidente Anap regionale Giampaolo Palazzi

Si è tenuta il 30 ottobre scorso la sesta Assemblea congressuale di Anap Emilia-Romagna, durante la quale è stata rinnovata la dirigenza dell’Associazione nazionale anziani e pensionati sorta sotto l’egida di Confartigianato.

I lavori sono stati aperti dal presidente regionale, nonché vice presidente nazionale vicario Marco Granelli, e dal segretario regionale, Amilcare Renzi, che hanno portato il saluto della Confederazione. Il presidente Granelli si è rallegrato per il ruolo sociale che da sempre svolge la Confartigianato Persone Anap nei territori.

A seguire Gian Lauro Rossi, presidente Anap Emilia-Romagna per il quadriennio 2015/2019, ha presentato la relazione conclusiva della presidenza. A seguire sono intervenuti diversi delegati presenti, fra cui Franca Compostella, ex presidente Gruppo donne impresa E/R, Gianluca Zerbini, ex presidente regionale Anap, e Alvaro Ravaglioli, vice presidente Anap riconfermato. Al termine il segretario nazionale di Anap, Fabio Menicacci, ha concluso i lavori della giornata, rimarcando l’impegno della Confederazione nel sostenere in ogni sede istituzionale i valori che il nostro mondo rappresenta.

L’assemblea congressuale di Anap Emilia-Romagna ha infine rinnovato le cariche sociali per il prossimo quadriennio, nominando presidente Gian Paolo Palazzi, attuale presidente nazionale Anap uscente, mentre Gian Lauro Rossi e Alvaro Ravaglioli sono stati nominati vice presidenti.