L’Upa Federimpresa di Piacenza ha festeggiato, sabato 14 settembre 2024, i suoi primi 75 anni di vita. Fondata nel 1949, l’Associazione ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per le aziende piacentine, tanto che molte di quelle associate hanno tagliato il prestigioso traguardo dei 50 anni e oltre di attività. Una doppia occasione di festa che ha avuto come teatro il salone di Palazzo Costa.

A fare gli onori di casa il presidente Pietro Bragalini, assistito dai vice Giancarlo Gerosa e Luigi Prospiti, con ospiti d’onore la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi, il prefetto Paolo Ponta, Filippo Cella, vicepresidente della Camera di Commercio dell’Emilia Romagna, e Amilcare Renzi, segretario regionale di Confartigianato.

Guarda la fotogallery