Si è svolta sabato 16 novembre, nella Sala Zarri della sede di Confartigianato Ferrara, l’iniziativa dedicata al tema del Welfare aziendale. Dopo la relazione, dal titolo “Welfare aziendale welfare di comunità”, esposta da Riccardo Mantovani, si sono succeduti sul palco Licia Redolfi ed Enrico Quintavalle, che hanno inquadrato le realtà nazionali e locali in termini di evoluzione della società e dell’economia.
A seguire i numerosi presenti hanno potuto assistere all’intervista al professor Giulio Sapelli, condotta da Alberto Lazzarini, che ha offerto una visione illuminante per contenuti e definizione di possibili strategie da sostenere come corpo intermedio di rappresentanza per lo sviluppo dell’economia reale rappresentata dalle micro-picole-medie imprese.
Presenti all’incontro anche il presidente regionale, nonché vice presidente vicario nazionale Marco Granelli, il segretario regionale Amilcare Renzi, il presidente di FormArt, Giuseppe Vancini, e il neo vice presidente regionale Guido Montanari.
(Fonte Confartigianato Ferrara – testo e foto)